SUITE LIZ TAYLOR

SUITE LIZ TAYLOR

La tua vacanza a firenze nella Suites Liz Taylor renera il tuo soggiorno davvero memorabile.

Servize della Suite Elizabeth Taylor:

A due passi dalle maggiori attrazioni della città, Suite Elizabeth Taylor Vi dà la possibilità di trascorrere il Vostro soggiorno nella città culla del Rinascimento in bellissime camere deluxe. La Suite Elizabeth Taylor ha una camera da letto, un bel soggiorno, un piccolo angolo cottura e un elegante bagno.

La Suite Elizabeth Taylor è unica, arredata con sobrietà ed eleganza anche come le altre Camere della Dolce Vita Suites di Firenze, Dedicata a: Dame Elizabeth Rosemond Taylor, nota anche come Liz Taylor, è stata un’attrice e stilista britannica, considerata l’ultima grande diva dell’era d’oro di Hollywood per le sue doti recitative e una delle più singolari bellezze cinematografiche. La Suites chiamata Elizabeth Taylor è  luminosa, confortevole, romantica e dispone d’un sistema di aria condizionata e riscaldamento autonomo i quei servizi necessari a rendere il vostro soggiorno unico e confortevole.

La Suites Elizabeth Taylor È situata al secondo piano del palazzo senza ascensore. La Suite Elizabeth Taylor è la scelta ideale se stai cercando un soggiorno elegante e confortevole a Firenze. Possono soggiornare comodamente fino a 3 persone in un letto matrimoniale e un lettino singolo. 

ALTRE SERVIZI:

Parcheggio in loco € 25

Ci troviamo in Via Cittadella 10 Firenze, a 6 minuti a piedi dalla Stazione Centrale Santa Maria Novella.

In posizione strategica equidistante dalla Stazione di S.M.Novella, Fortezza da Basso, Palazzo dei Congressi e stazione Leopolda raggiungibili tutte in 5 minuti a piedi.

Come faccio a raggiungere la Suites Elizabeth Taylor dall’aeroporto più vicino?

Dall’aeroporto più vicino Amerigo Vespucci di Firenze, puoi raggiungere la nostra Struttura in Tram, 15 minuti.